Conoscevi il progetto di Atac e Regione Lazio?

TUTTE LE INFORMAZIONI SUL PROGETTO DELLE BARRIERE FONOASSORBENTI LUNGO IL TRATTO CITTADINO DEL LITORALE DELLA FERROVIA ROMA - LIDO. CONSULTA TUTTA LA DOCUMENTAZIONE UFFICIALE E SCOPRI PERCHÈ IL COMITATO È CONTRARIO A QUESTO PROGETTO. GUARDA LE IMMAGINI, LA RASSEGNA STAMPA E LO STUDIO DEL PROGETTO

TIENITI AGGIORNATO, I LAVORI SONO GIÀ INIZIATI!

martedì 19 febbraio 2013

E' un vero peccato!!!

Si, è un vero peccato,
attendevamo con impazienza che ultimassero le “stupende” barriere a via dei Rostri/via del Sagittario, ma l’impazienza di qualcuno ci ha beffato..........
Si, attendevamo con impazienza l’ultimazione di questa “meraviglia della tecnica” per poterla ammirare in tutto il suo splendore, ma........ venerdì sera hanno ultimato il montaggio dei pannelli in vetro, (manca solo il “cappello” finale sopra ai pannelli stessi) e sabato mattina già erano stati “inaspettatamente” insozzati dai soliti writers armati di bomboletta.
Mai nessuno si sarebbe immaginato che a qualcuno venisse in mente di scrivere su una struttura così "bella, armoniosa e piacevolmente integrata"....... Peccato, è una vergogna!!
Ma ora siamo sicuri che i solerti uomini dell’ ATAC faranno sparire in un battibaleno queste brutture, e cosi continueranno a fare in eterno, sfiancando i poveri scrittori armati di bomboletta....... 
















 Li dove ciò che resta della macchia mediterranea terminava su una bassa e poco invasiva recinzione ora si erge maestoso "il muro"




Giudicate voi..........

1 commento:

  1. secondo me ci sono 2 possibili spiegazioni a tale "barbarie" (e mi viene da ridere mentre scrivo questa parola..):
    A) qualcuno si è ricordato le magnifiche foto taroccate di Sibilla che mostravano l'impatto delle barriere sulle nostre vie e ha cercato di ricopiarle "dal vivo"
    B) la "pulizia" delle nuove barriere stonava palesemente con l'aspetto ben diverso dei vagoni di molti convogli della Roma-Lido e di quello delle barriere poste accanto al Centro Paraplegici, per cui si è ritenuto necessario intervenire per portare tutto allo stesso livello !

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.