Conoscevi il progetto di Atac e Regione Lazio?

TUTTE LE INFORMAZIONI SUL PROGETTO DELLE BARRIERE FONOASSORBENTI LUNGO IL TRATTO CITTADINO DEL LITORALE DELLA FERROVIA ROMA - LIDO. CONSULTA TUTTA LA DOCUMENTAZIONE UFFICIALE E SCOPRI PERCHÈ IL COMITATO È CONTRARIO A QUESTO PROGETTO. GUARDA LE IMMAGINI, LA RASSEGNA STAMPA E LO STUDIO DEL PROGETTO

TIENITI AGGIORNATO, I LAVORI SONO GIÀ INIZIATI!

mercoledì 10 ottobre 2012

Verbale di riunione del
Consiglio Direttivo del Comitato
Sentinelle degli alberi Roma Lido


In data 09.10.2012, alle ore 19, si è riunito il Consiglio Direttivo del Comitato Sentinelle degli alberi Roma Lido.
Presenti all’assemblea i sigg.
Roberto Costantini, Valentino Privitera, Sibilla Marfurt, Paola Pancotti, Diego Passavanti, Romolo Lautieri e Andrea Gasparini.
Il presidente, preso atto del raggiungimento del numero legale, ha dichiarato aperta l’assemblea. Paola Pancotti svolge le funzioni di segretario.
La Sig.ra Marfurt ha fatto un breve riepilogo della riunione del 05 ottobre c.a. con Regione ed ATAC, evidenziando che sono stati accolti tutti i suggerimenti proposti dal nostro comitato nella precedente riunione con l’eccezione di via U. Sacchetto.
Portiamo a conoscenza che alcuni nostri iscritti, si sono presentati alla riunione sotto l’egida di un nuovo comitato, del quale siamo venuti a conoscenza soltanto in questa occasione.
 
VIA SACCHETTO
Relativamente alla via in oggetto, abbiamo appurato che l’Atac avrebbe dato piena disponibilità per una soluzione alternativa alla costruzione attualmente prevista di una barriera di mt 4.00 ca lungo la strada a protezione del plesso scolastico.
Siamo in attesa a breve, di una proposta alternativa da parte dell’Ing. Sebastiani di Atac. Sarà nostra cura informare i nostri iscritti dell’esito di ulteriori variazioni.
 
DIMISSIONI
Informiamo che il Sig. Ricci, consigliere del direttivo delle Sentinelle, per motivi personali ha rimesso le sue dimissioni.
Il direttivo dovendo ripristinare il numero legale dei consiglieri ha deciso all’unanimità di cooptare il Sig. Fabio Gasperini, il quale ha accettato.
SANZIONI
Con riferimento a quanto precedentemente portato a conoscenza, relativamente alla costituzione di un nuovo comitato da parte di alcuni nostri iscritti, e considerato l’atteggiamento di rottura perseguito durante il corso della riunione presso la regione da parte dei presenti facenti parte del nuovo comitato e non, i quali con il loro atteggiamento hanno messo a rischio la trattativa sin qui condotta con la controparte, il consiglio direttivo, con voto unanime ha deliberato l’espulsione con decorrenza immediata dal comitato delle sentinelle degli alberi Roma-Lido di: Sig.ra Stendardi Lorena; Sig. Giua Antonio; Sig. Leonarduzzi Bruno per motivi che rendono incompatibile il rapporto associativo con la linea sin qui tenuta dal nostro comitato.
Il Direttivo approva a maggioranza assoluta tutti i punti riportati nel seguente verbale.
La riunione è stata dichiarata chiusa alle ore 20,15.




Il segretario Paola Pancotti
Il presidente Roberto Costantini